News

Mercato, arrivano 4 under

La A.S. Sambenedettese comunica di aver raggiunto l’accordo con Prophedi Boti, centrocampista olandese classe 2004, lo scorso anno in forza al Dordrecht Fc. In attesa del completamento dell’iter per il tesseramento dei calciatori non italiani, il ragazzo sarà a disposizione di mister Alfonsi già da domenica 24 luglio.

La A.S. Sambenedettese comunica di aver raggiunto l’accordo con Amin Lachir, attaccante olandese classe 2004, lo scorso anno in forza al Bracknell Town Fc, club inglese. In attesa del completamento dell’iter per il tesseramento dei calciatori non italiani, Lachir sarà a disposizione di mister Alfonsi già da domenica 24 luglio

La A.S Sambenedettese comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista portoghese, classe 2001, Ruben Alexandre Feliz Rabaçal Costa. Il calciatore lo scorso anno ha vestito la casacca della Farense (serie b portoghese) e si è ora in attesa di ulteriore documentazione per avviare l’iter del tesseramento.

La A.S Sambenedettese comunica di aver raggiunto l’accordo con Filippo Berti, portiere classe 2003, lo scorso anno in forza alla Roma Primavera. Il giovane estremo difensore vanta anche tre convocazioni in Europa League nella stagione 2020-21.

 

Lascia un commento