Accrediti Stampa 20-21

Il numero degli operatori dell’informazioni è regolamentato dalle “Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico in modalità “a porte chiuse”, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19″: è di 30 unità giornalisti/operatori e 15 fotografi a bordocampo che verranno divisi in percentuale con i colleghi della squadra ospite.

La richiesta di accredito dovrà pervenire entro le 12 del giovedì se si gioca di domenica (mercoledì per le gare in programma il sabato, e lunedì per le gare infrasettimanali) esclusicamente all’indirizzo ufficio.stampa@sambenedettesecalcio.eu. Quelle inviate successivamente alla scadenza non saranno prese in considerazione.

MODALITA’ DI ACCREDITO

  1. TV/WEB TV
  •  Nullaosta della Lega Pro stagione 2020/21
  • 1 giornalista + 1 operatore
  • giornalista: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, copia tessera dell’ODG
  • operatore: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita

2. TESTATE CARTACEE

  • giornalista: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, copia tessera dell’ODG

3. TESTATE ONLINE

  • SOLO giornalista per testata
  • giornalista: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, copia tessera dell’ODG

       4. FOTOGRAFI TESTATE/AGENZIE

  • Fotografo: Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita, copia tessera dell’ODG
  1. Le richieste vanno inviate o su carta intestata della testata o nel corpo del testo di una mail aziendale e devono riportare tutti i dati richiesti.
  2. Le richieste inviate senza i requisiti indicati verranno cestinate.
  3. Si ricorda che secondo il protocollo non saranno permesse interviste in presenza.
  4. Visto il numero esiguo di posti riservati alla stampa, secondo protocollo, le richieste verranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo
  5. Coloro che accreditati, non si presenteranno alla gara senza aver preventivamente avvisato permettendo l’ingresso di un giornalista in eventuale lista di attesa, perderanno la priorità sull’invio della richiesta.