Procedura e richiesta accrediti per disabili

Lo Stadio Riviera delle Palme dispone di 35 posti per portatori di handicap e relativi accompagnatori, che vengono attribuiti gratuitamente ai disabili con invalidità 100% e ai disabili aventi l’ausilio delle sedie a rotelle.
Per meglio favorire l’accesso allo stadio dei tifosi disabili, la A.S. Sambenedettese S.r.l. ha istituito un servizio di prenotazione che consentirà (sino all’esaurimento dei posti disponibili) un più facile ingresso ai portatori di handicap. Condizione per esercitare tale possibilità è l’attestabile invalidità al 100% del richiedente oppure l’ausilio di sedia a rotelle riportato sul certificato di invalidità. La richiesta va fatta partita per partita, e non è necessario avere la Tessera del Tifoso.
Procedura
 
• Cosa inviare: questo modulo 2021/22, il certificato di invalidità, la copia della carta d’identità e la copia della carta d’identità dell’accompagnatore.

• Come inviare: esclusivamente tramite mail all’indirizzo info@sambenedettesecalcio.eu

• Quando inviare: entro le 12 del giorno antecedente la gara di campionato, l’amichevole e la gara di Coppa Italia. Le richieste di accredito pervenute oltre tali termini non saranno prese in considerazione.

Conferma
Se la richiesta è stata accolta, dopo la chiusura del periodo di prenotazione si riceve la conferma di accredito con le istruzioni da seguire per l’accesso (si consiglia di stampare la conferma d’accredito e di portarla con sé allo stadio il giorno della partita). Se non si riceve la conferma, la richiesta è da considerarsi respinta per incompletezza o per esaurimento posti.

Accompagnatore
Si può indicare il nominativo di un accompagnatore che entra gratis col disabile; l’accompagnatore deve essere maggiorenne e deve potersi prendere cura del disabile in caso di emergenze.
Attenzione
Si informano le persone disabili con ausilio di sedia a rotelle che i posti a loro riservati sono vincolati da una procedura di accredito gratuita. Tali posti sono specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno dello Stadio, a norma per ragioni di sicurezza ed accessibilità e contingentati secondo la normativa vigente sui luoghi di spettacolo, pertanto
il biglietto ordinario non garantisce l’ingresso.

COME ENTRARE ALLO STADIO

• I biglietti saranno inviati esclusivamente via email.

• I tifosi diversamente abili e il relativo accompagnatore potranno accedere allo stadio nell’area a loro riservata (PARTERRE TRIBUNA EST MARE).

Contatti
Per qualsiasi informazione necessaria scrivere a biglietteria@sambenedettesecalcio.eu
oppure telefonare al numero 0735/367192